Rai1 Rai2 Rai3 Rete4 Can5
Ita1 LA7 TV8 Nove Rai4
Rai5 Movie 20 Iris 27
LA7d Cielo Real LA5 RaiPre
PRIMA SERATA SECONDA SERATA
ANTICIPAZIONI TV
Home » Anticipazioni TV

Blackout 2 e quel finale che lascia senza parole

La seconda stagione di Blackout sta per giungere alla sua conclusione e gli eventi imminenti promettono di regalare momenti di grande tensione. Gli spettatori sono impazienti di vedere come si risolverà la storia che vede Giovanni determinato a fare di tutto per difendere i suoi cari, mentre Marco è pronto a ogni sacrificio per salvaguardare la sua famiglia. Alcuni protagonisti ancora ignorano l’esistenza di un rifugio segreto tra le montagne, e il finale potrebbe sorprendere con un epilogo dal ritmo travolgente.

Il progetto di Marco e l’intesa con Federica

Marco, deciso a proteggere la sua famiglia, inizia a pensare che Federica possa essere coinvolta in un doppio gioco. Dopo averla monitorata con attenzione, sceglie di confrontarla in segreto per chiarire la situazione. Questo confronto porta alla creazione di un accordo che assicura a Marco un rifugio sicuro all’interno di un bunker, un luogo di cui pochi sono a conoscenza. Questo finale del loro incontro potrebbe cambiare le sorti durante il blackout 2.

L’uomo ritiene che questa decisione sia cruciale per proteggere la sua famiglia, anche se comporta svantaggi per gli altri sopravvissuti. Nel frattempo, nessuno può prevedere quante ore restino prima che il piano di Federica si trasformi in un finale pericoloso per chi non ha accesso a quel rifugio segreto. In questo contesto, ogni azione potrebbe innescare un blackout 2, lasciando molti nel buio.

Giovanni e il confronto conclusivo

Elena, la figlia di Giovanni, rivela al padre dettagli cruciali riguardo al bunker segreto. Queste informazioni fanno comprendere a Giovanni che la situazione è più critica di quanto immaginasse, spingendolo a prepararsi per lo scontro finale con gli uomini assoldati da Federica. I malviventi irrompono nell’albergo, seminando il panico tra gli ospiti. Il blackout 2 si avvicina, intensificando la tensione nel momento decisivo.

Determinato a non restare passivo, Giovanni monitora attentamente le azioni di questi individui e si impegna a fermarli. Questo atto di coraggio scatena una sparatoria che mette in serio pericolo la sua vita. Nel finale della serie, trasmesso martedì 4 febbraio su Rai 1, l’uomo si trova coinvolto in un conflitto pericoloso, disposto a fare qualsiasi cosa per salvaguardare se stesso e gli altri dalla minaccia rappresentata da Federica. Questo epilogo mozzafiato di Blackout 2 promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Calano gli ascolti in vista del finale?

Con l’avvicinarsi del finale di Blackout 2, si è notato un calo nell’audience durante la terza serata andata in onda la scorsa settimana. I due episodi della serie, trasmessi in prima visione, hanno attirato circa 2,5 milioni di spettatori, registrando uno share del 15%.