Un acquisto da incubo Film (2016)
Un acquisto da incubo è un film thriller americano del 2016 con la regia Casper Van Dien e gli attori Cassi Thomson, Samantha Cope.
Il film thriller “The Last Bid” o “Storage Locker 181” vede protagoniste due giovani ragazze, Annette e Molly, che si trovano ad affrontare un pericoloso ladro e assassino di nome Dayton. Una notte fatidica, Dayton viene arrestato dopo una rapina finita nel sangue, sebbene la polizia lo fermi solo per il reato minore di guida di un’auto rubata. Scontati 18 mesi di carcere, l’uomo esce di prigione e scopre che Annette e Molly hanno acquistato all’asta il suo box di storage, contenente prove che potrebbero incastrarlo per omicidio e mandarlo in galera a vita. Ma per Dayton quel box custodisce anche i ricordi più cari di sua madre, ormai defunta.
A questo punto, l’uomo diventa una furia omicida, determinato a riprendere il possesso del box a ogni costo, eliminando chiunque si frapponga sulla sua strada. Annette e Molly, ignare del pericolo, diventano prede dell’instabile Dayton che si insinua nelle loro vite, stalkerandole subdolamente mentre tesse la sua trappola mortale. Il suo obiettivo è rientrare in possesso del box, distruggere le prove e sbarazzarsi delle uniche testimoni: le due ragazze.